Il sindaco PD di Bari patrocina festa islamica Eid Al-Adha la festa del sacrificio

 
Maltempo: stadio di Bari inagibile, cambia sede la Festa del Sacrificio
 
La Comunita’ Islamica d’Italia ha deciso di cambiare sede alla Festa del Sacrificio
A cura di Filomena Fotia 11 settembre 2016 – 18:30
 
A causa del maltempo che sta interessando Bari, la Comunita’ Islamica d’Italia ha deciso di cambiare sede alla Festa del Sacrificio, prevista domani all’interno dello stadio della Vittoria, inagibile per la pioggia. L’evento si terrà invece al primo piano del padiglione 115 della Fiera del Levante di Bari.
 
Patrocinio comune Bari a festa Islam
L’evento il 12 settembre nello Stadio della Vittoria
bari1
 
(ANSA) – BARI, 02 SET – Sarà celebrata per la prima volta all’interno dello Stadio della Vittoria di Bari la ‘Festa del Sacrificio’ (Eid Al-Adha) della Comunità Islamica pugliese.
    L’assessorato allo Sport del Comune di Bari ha deciso di dare il patrocinio all’evento e ha concesso alla comunità l’uso della struttura per quella che rappresenta la seconda festa più importante dell’anno per le comunità musulmane, corrispondente alla nostra Pasqua e che si svolgerà il 12 settembre prossimo.
    Fino allo scorso anno la festa era organizzata all’interno del Centro Islamico di Bari e raccoglieva oltre 2mila persone provenienti da tutta la regione. I fedeli si recheranno allo stadio in abiti bianchi per rievocare il pellegrinaggio dei musulmani alla Mecca. Al momento di preghiera seguirà la festa vera e propria con il tradizionale scambio di auguri e doni. I dettagli dell’evento saranno resi noti nei prossimi giorni.
Il sindaco PD di Bari patrocina festa islamica Eid Al-Adha la festa del sacrificioultima modifica: 2016-09-12T22:01:05+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Il sindaco PD di Bari patrocina festa islamica Eid Al-Adha la festa del sacrificio

  1. This is taken through sublingual troches or via
    subcutaneous injection one or two times weekly during ttreatment
    and then for 10 to 15 straight days as part of a post cycle regimen.

    My weblog: testosterone therapy cost ftm (Major)

  2. There are several techniques used for testosterone replacement treatment including pill intakes, transdermal systems and shot.

    my page: testosterone therapy costa rica (Juliane)

I commenti sono chiusi.