Lo studente italiano morto a Parigi “si è ucciso con una coltellata”

mica si chiama Regeni, e poi è morto in un paese amico non c’è bisogno che si metta in moto la macchina della propaganda, non è un delitto sfruttabile.
 
giovedì, 8, settembre, 2016
 
Studente italiano si uccide con una coltellata all’addome appena giunto a Parigi per il periodo di Erasmus.
 
ciro-ciocca
CAMPOBASSO, 8 SET – Tragica morte di un giovane studente italiano in Francia. Ciro Ciocca, ventenne molisano arrivato da poco a Parigi per il programma Erasmus, si è tolto la vita, in circostanze ancora tutte da chiarire. Anche perché, in precedenza, si erano diffuse voci di un omicidio, per un accoltellamento durante una rapina.
 
Le prime notizie su Ciro sono rimbalzate nel pomeriggio dal Molise da alcuni parenti e da alcune fonti locali, che erano arrivate addirittura a parlare di aggressione. Secondo tali fonti, in particolare, il giovane, originario di Riccia, viveva da sempre a Campobasso con la famiglia, 21 anni il mese prossimo, sarebbe stato accoltellato per un tentativo di furto di un telefonino e di un pc.
 
Nella tarda serata di ieri, però, la pista della rapina e dell’omicidio è stata clamorosamente superata, con la notizia del suicidio, appresa da fonti informate, che ha rimesso tutto in discussione.
 
Il padre di Ciro, funzionario all’Agenzia regionale per lo sviluppo agricolo (Arsarp), e i familiari, che erano volati subito a Parigi, nella serata di mercoledì sono ripartiti per Campobasso senza rilasciare dichiarazioni.
Lo studente italiano morto a Parigi “si è ucciso con una coltellata”ultima modifica: 2016-09-11T18:30:39+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo