ROMA-RAGGI-VERMINAIO : IL BUE CHE DA’ DEL CORNUTO ALL’ASINO

http://fulviogrimaldi.blogspot.it/2016/09/roma-raggi-verminaio-il-bue-che-da-del.html

MONDOCANE

MERCOLEDÌ 7 SETTEMBRE 2016

 

Virginia Raggi qualche errore l’ha fatto (quelli prima di lei hanno commesso crimini), a partire da collaboratori come l’alemanniano Marra e, forse la Muraro, presi probabilmente perchè esperti della macchina amministrativa e, la Muiraro, al corrente di tutte le magagne dei banditi dei rifiuti. Ma sono fesserie, come è una fesseria quella dell’indagine non comunicata, cosa comprensibile dato che non c’era avviso di garanzia e non si sapeva se l’indagine riguardava un mozzicone gettato dalla finestra, o qualche impiccio con i rifiuti. Ci si inalbera su una cosiddetta bugia e lo si fa sotto l’ombrello dell’ipocrisia su cui si rovescia ogni secondo il nubifragio delle menzogne e delle truffe di Renzi e di tutto il cucuzzarto di regime.
La cosa davvero fetida è come la mafiosa marmaglia del PD e delle destre dichiarate si sono avventati su questa amministrazione, unicamente perchè è quella che gli impedisce di continuare a rubare, corrompere, devastare, distruggere, ultimamente con la mostruosità delle Olimpiadi. E quel rompicoglione e quinta colonna del Pizzarotti che non perde l’occasione per intingere il suo tossico biscotto nella merda della cosca renziana! Lo caccino finalmente, è uno sporco profittatore dei guai altrui. La classica fattispecie dello sciacallo che, tipo i curdi di Rojava, si lancia assieme ai leoni sulla carcassa della gazzella. 
 Una foto che spiega molte cose. Il sindaco diParma Pizzarotti, venefico grillo parlante incistato nel M5S, in compagnia di funzionari del Dipartimento di Stato (quello di Killary, Kerry e l’Obama delle sette guerre genocide), durante uno dei suoi frequenti viaggi negli Usa.
Stiamo assistendo alla rivolta del verminaio e qualunque cosa abbiano sbagliato Raggi o il direttorio, sono da sostenere al 100%, anche contro gli utili idioti e boccaloni 5 Stelle in rete che si fanno decerebrare dalla slavina mediatica dei poteri criminali: mafia, massoneria, Vaticano, palazzinari, cooperative, servizi, Cia. Come Assad, o Gheddafi, o Saddam, o Putin, sono comunque mille volte meglio di qualsiasi governante occidentale, così tra Raggi e i suoi è il resto dello schieramento politico-economico-culturale italiota corre la differenza tra un giardino e una fogna.
 
Pubblicato da alle ore 09:23
ROMA-RAGGI-VERMINAIO : IL BUE CHE DA’ DEL CORNUTO ALL’ASINOultima modifica: 2016-09-07T23:23:18+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “ROMA-RAGGI-VERMINAIO : IL BUE CHE DA’ DEL CORNUTO ALL’ASINO

  1. Thank you for some other informative website. The place else may just
    I am getting that kind of info written in such an ideal approach?
    I have a mission that I’m just now running on, and I’ve been at the
    glance out for such information.

  2. Hey there I am so happy I found your site,
    I really found you by error, while I was researching on Google for something else, Anyways I
    am here now and would just like to say thanks for a marvelous post
    and a all round thrilling blog (I also love the theme/design), I don’t have time to read it all
    at the minute but I have saved it and also added your RSS
    feeds, so when I have time I will be back to read a great deal more, Please do keep up the great
    jo.

  3. Undeniably consider that that you said. Your favourite
    reason seemed to be at the net the easiest factor to have in mind of.
    I say to you, I definitely get annoyed at the same time as other people think about issues that they just don’t recognize about.
    You controlled to hit the nail upon the top
    and also defined out the entire thing with no need side effect
    , people could take a signal. Will probably be back to get more.

    Thank you

I commenti sono chiusi.