PERDE IL LAVORO E VA IN DEPRESSIONE: SI IMPICCA A 52 ANNI (ERA SOLO UN ITALIANO…)

depressione
 
Dramma in Val Resia dove un uomo di 52 anni che per molto tempo ha svolto con grande professionalità il lavoro di gruista, facendosi apprezzare per capacità, correttezza e precisione, si è tolto la vita nello scantinato della casa dove viveva con la madre.
L’uomo, lo sapevano tutti in valle, da un bel pezzo aveva perso il lavoro e aveva fatto il possibile per trovare una nuova occupazione, anche non attinente la sua formazione professionale; l’importante era riuscire a percepire uno stipendio e aiutare la madre che vive sola con una piccola pensione.
 
Ma non è riuscito a trovare lavoro. A quel punto, nonostante il suo carattere molto forte, è entrato poco a poco nel tunnel della depressione e non ne è più uscito. Nelle ultime ore la drastica e terribile scelta di farla finita. A trovarlo è stato un amico allertato dalla mamma che non vedeva da ore. In paese la comunità è scossa e si è stretta alla donna.
PERDE IL LAVORO E VA IN DEPRESSIONE: SI IMPICCA A 52 ANNI (ERA SOLO UN ITALIANO…)ultima modifica: 2016-07-12T19:17:28+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo