La strage degli italiani, 4000 suicidi nel 2015, e Renzi parla di ripresa e ottimismo, faccia qualcosa per fermare questa carneficina!

RENZI NON FERMI IL GOVERNO PER LORO? NON MANDI I SOLDI ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME DEL TUO GOVERNO?????? A proposito di razzismo, QUANTO VALGONO LE VITE DI QUESTE PERSONE? NIENTE SONO ITALIANI.
 
SSSH silenzio, mi raccomando.
 
3 Jan, 2016
 
o-SUICIDI-STATO-facebook-1
Imprenditori, artigiani, commercianti, liberi professionisti, padri di famiglia o disoccupati. La crisi non guarda in faccia a nessuno, spingendo sempre più spesso le persone al suicidio. È questo il triste epilogo dell’Italia che non resiste. Il tutto nel silenzio assoluto delle istituzioni e della magistratura.
 
I numeri parlano di oltre 4.000 persone che si sono tolte la vita per la crisi economica che ha toccato imprese e famiglie, nel 2015. Un vero e proprio eccidio.
 
Il presidente di Confedercontribuenti, Carmelo Finocchiaro, rilancia l’allarme e chiede a Renzi “atti concreti per fermare questo drammatico fenomeno, attraverso riforme precise che riguardino il sostegno all’occupazione, la riforma del sistema bancario, la tutela del risparmio, la riforma di equitalia, oltre a precise iniziative per riqualificare la vita nelle città, e al sostegno alle famiglie sempre piu’ impoverite.
Senza trascurare la lotta all’usura criminale e al racket”.
FONTE
La strage degli italiani, 4000 suicidi nel 2015, e Renzi parla di ripresa e ottimismo, faccia qualcosa per fermare questa carneficina!ultima modifica: 2016-07-07T19:23:35+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *