Monti choc: “in Inghilterra troppa democrazia. Per fortuna gli italiani non possono votare”

Questa è gente per bene, MICA COME QUEI CATTIVI POPULISTI, il popolo fa schifo per fortuna decidono gli “Illuminati”…i popoli non capiscono quando sia bella la UE delle banche e della troika..
 
 
monti3
 
VIDEO CHOC – “La decisione di Cameron distrugge la paziente opera di tessitura di una generazione di europei” – aveva detto Monti nei giorni scorsi a proposito del referendum – “Non sono d’accordo con chi dice che questo referendum è una splendida forma di espressione democratica. Le dico di più. Sono contento che la nostra Costituzione, quella vigente e quella che forse verrà, non prevede la consultazione popolare per la ratifica dei Trattati internazionali”.
 
Poi ancora: “Le conseguenze del voto, indipendentemente dall’esito, sono pesanti per l’Unione stessa. Non dobbiamo illuderci; se anche il Regno Unito votasse per restare, ormai c’è un precedente. Cosa succederebbe se altri Stati decidessero di intraprendere un cammino simile a quello britannico? Un qualche Paese dell’Est o altri. Che si dice loro? Siete piccoli, non potete chiedere queste cose?”.
 
GUARDA VIDEO
 
 
 
Monti choc: “in Inghilterra troppa democrazia. Per fortuna gli italiani non possono votare”ultima modifica: 2016-06-27T15:21:12+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo