Morte di Buonanno, dubbi e perplessità su un “incidente” annunciato

l’auto contro cui si è scontrata quella di Buonanno si è spostata di 50 mts, lui morto sul colpo, dicono, ma i finestrini dell’auto sono intatti..mah..
Vige ancora la regola che uccidere un “fascista” non sia reato, per cui nessuna indagine sarà svolta né richiesta. Peccato che chi non voti Pd e partitini suoi satelliti sia automaticamente “fascista” ed a giudicare anche dalle ultime percentuali nelle amministrative devono essere in molti da eliminare. Facciamo un’altra carneficina così ci dimentichiamo di leggi Fornero e job acts vari, come comoda al Pd del resto.
 
lunedì, 6, giugno, 2016
 
Non ricordo di essermi mai imbattuto in un ‘incidente’ come quello occorso a Gianluca Buonanno e alla sua compagna – che spero non abbia perso la vita pure lei, come ho pubblicato in base a fonti  ritenute attendibili, e che spero tanto siano invece destituite di fondamento.
 
In un periodo in cui i media scavano come bulldozer in ogni fatto di cronaca, andando spesso anche oltre il lecito, la narrazione di questo incidente è arronzata, lacunosa, a tratti misteriosa e vi sono versioni molto diverse fra loro.
buonanno-incid2
C’è infatti chi dice che l’europarlamentare Buonanno sia morto in seguito ad un tamponamento, dopo esserci schiantato contro una vettura in sosta nella quale si trovavano due o tre inglesi. L’incidente è avvenuto sulla pedemontana, strada a doppia corsia per senso di marcia, fornita di regolamentare corsia di emergenza.
 
Un’altra versione dice invece che è stato travolto da un automezzo mentre era a fianco della sua vettura, dalla quale era sceso per verificare i danni dopo un tamponamento. Il violento impatto con l’auto che lo ha travolto lo avrebbe ucciso sul colpo. La notizia, pubblicata su http://www.newsbiella.it/2016/06/05/leggi-notizia/argomenti/cronaca-5/articolo/la-morte-di-buonanno-falciato-da-unauto-di-passaggio-fotogallery.html  è stata successivamente cancellata, ma è ancora presente nella ricerca di Google
buonanno3
Varesenews invece ha cambiato versione. In quella di oggi sono spariti sia gli inglesi che l’investimento, resta solo il tamponamento. Ancora una volta ci viene in aiuto però la ricerca di google.
buonanno4
Possibile che, a distanza ormai di 24 ore, manchi ancora una ricostruzione precisa sulla dinamica dei fatti, una comunicazione ufficiale? E’ morto un rappresentante dell’Istituzione europea e ancora non si conoscono i dettagli?
Possibile che nessun giornalista locale o nazionale, si sia recato in ospedale per raccogliere la versione dei fantomatici inglesi feriti?
 
Qualcuno della Lega Nord, qualche dirigente del Movimento, si è recato sul luogo, immediatamente dopo l”incidente’?
 
Buonanno era stato minacciato di morte pubblicamente, piu’ di una volta
 
 
e perfino sulla tomba di famiglia
 
buonanno4
 
buonanno2
Ovviamente nessuno ha ritenuto di assegnargli una scorta perché quella è riservata alla Kyenge e alla Finocchiaro per lo shopping.
 
Sorgono domande lecite e anche illecite a cui la Magistratura – e non solo – dovrà dare quanto prima una risposta…
 
Morte di Buonanno, dubbi e perplessità su un “incidente” annunciatoultima modifica: 2016-06-08T00:25:12+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo