Mattarella: “l’Italia garantisca dignità e sicurezza agli immigrati”. Anche ai poveri Italiani?

come viene garantita ai 7 milioni di italiani sotto la soglia di povertà? O come viene garantita al 63,4% dei pensionati sotto i 750 euro? Come viene garantita a chi presenta un Isee? Come viene garantita ai disoccupati SENZA REDDITO DI CITTADINANZA??????????????
I moralmente superiori riconoscono solo l’eguaglianza STABILITA DA MAFIA CAPITALE, QUELLA CHE RENDE PIU’ DELLA DROGA per intenderci. Se ti opponi A TALE BUSINESS, SEI RAZZISTA
 
mattarell3

“Nella gestione dei continui flussi di persone in fuga da guerre, persecuzioni e povertà spetta ai Prefetti un ruolo essenziale per coordinare le attività di primo soccorso e di assistenza, per garantire condizioni generali di sicurezza e di rispetto della dignità umana, per favorire la sistemazione più adeguata nelle diverse realtà”.

 
Lo scrive il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nel messaggio inviato ai Prefetti in occasione della Festa della Repubblica.”Grazie ad una attenta opera di mediazione – aggiunge – si stanno realizzando, sulla base di accordi con enti locali e associazioni di volontariato, positive esperienze di accoglienza e di inclusione, con l’inserimento dei profughi anche in progetti di utilità sociale”.
 
“Operare con determinazione per l’affermazione dei principi di libertà nella sicurezza e la coesione delle nostre comunità – conclude il capo dello Stato – per il buon funzionamento della macchina pubblica e a garanzia dei servizi essenziali, significa far vivere nel quotidiano i principi e i valori che sono alla base del patto di cittadinanza repubblicana”. (askanews)
Mattarella: “l’Italia garantisca dignità e sicurezza agli immigrati”. Anche ai poveri Italiani?ultima modifica: 2016-06-05T23:36:38+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *