Ungheria dice no al prolungamento automatico delle sanzioni UE contro la Russia

quel cattivo desposta euroscettico ungherese protegge quell’altro cattivo sanguinario di Putin……
così recita il verbo del dipartimento di stato Usa ed in coro tutti i suoi tirapiedi
 
25 Maggio 2016
 
untitled
Ungheria dice no al prolungamento automatico delle sanzioni UE contro la Russia
25.05.2016
 
L’Ungheria si oppone alla decisione automatica di estendere le sanzioni contro la Russia, ha dichiarato il ministro degli Esteri ungherese Peter Szijjártó.
 
“Abbiamo parlato della questione delle sanzioni, l’Ungheria è interessata affinchè gli accordi di Minsk vengano al più presto implementati. Sicuramente non accetteremo che la decisione venga presa a “scatola chiusa”, ovvero non accetteremo l’utilizzo di procedure automatiche. Vogliamo una discussione ad un livello politico superiore”, — ha detto Szijjártó dopo i colloqui con il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov.
 
Le sanzioni della UE scadranno il 31 luglio. La questione dell’estensione delle sanzioni sarà discussa al vertice di Bruxelles tra il 28 e 29 giugno.
 
In precedenza era stato riferito che cinque Paesi europei — Ungheria, Cipro, Grecia, Italia e Slovacchia — hanno intenzione di intervenire a sostegno dell’alleggerimento delle sanzioni. Una fonte di RIA Novosti nella diplomazia europea non ha escluso che possano bloccare il prolungamento delle misure restrittive contro Mosca.
Correlati:
 
 
 
 
 
 
Ungheria dice no al prolungamento automatico delle sanzioni UE contro la Russiaultima modifica: 2016-05-28T15:20:23+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo