MARONI: ”QUESTI CHE DISTRUGGONO I LIBRI DI SALVINI SONO I NUOVI FASCISTI”

gli strani antagonisti non danno fuoco ai simboli del Pd, non passa giorno che non ne indagano uno. Ma i piddini sono antifascisti, PER MAFIA CAPITALE che come business rende più della droga ma tu chiamala solidarietà. Danno fuoco simbolicamente a chi è contrario al business della tratta degli schiavi.
 
5 maggio –
”Che differenza c’e’? #fascisti #partigiani”.
Lo scrive su twitter Roberto Maroni, che posta un fotomontaggio in cui si vedono i libri bruciati dai nazisti accanto all’immagine di giovani di un centro sociale di Bologna che strappano il libro di Matteo Salvini. Sempre su twitter aggiunge: ”Questi ‘giovani’ dei centri sociali che distruggono i libri di chi non la pensa come loro sono i nuovi fascisti.Distruggono i libri di Matteo Salvini: loro sono veri fascisti, noi siamo i nuovi partigiani”. E su facebook scrive: ”Questi ‘giovani’ dei centri sociali che distruggono i libri di chi non la pensa come loro sono i nuovi fascisti. La sinistra li coccola e li giustifica, noi li combatteremo sempre, come facevano i partigiani con i nazifascisti”.
 
maroni3
MARONI: ”QUESTI CHE DISTRUGGONO I LIBRI DI SALVINI SONO I NUOVI FASCISTI”ultima modifica: 2016-05-07T16:59:35+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo