VIDEO 1° maggio con intervista a Esposito

Corteo 1 maggio a Torino, Esposito (Pd): “Hanno cercato di darmi una sprangata. La scorta ha bloccato l’uomo, poi fuggito”

di Cosimo Caridi

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/05/01/corteo-1-maggio-a-torino-esposito-pd-hanno-cercato-di-darmi-una-sprangata-la-scorta-ha-bloccato-luomo-poi-fuggito/514952/?pl_id=3&pl_type=category 

Brutta avventura per il senatore Pd Stefano Esposito, già assessore capitolino della giunta Marino. 

Al termine della corteo del primo maggio a Torino, dove si sono registrati scontri tra gli antagonisti e le forze dell’ordine, si sfoga così su Facebook: “Uno stupido ha cercato di darmi una sbarra di ferro in testa. Non mi sono accorto di nulla. Ringrazio i ragazzi della GdF e alla ‪Digos Torino”. “Si è sfilato una sbarra di ferro da sotto il giubbotto – racconta ai microfoni de ilfattoquotidiano.it -. Quelli della scorta lo hanno visto e gli hanno portato via la sbarra, che è ora nelle mani degli investigatori, mentre l’aggressore è riuscito a sfuggire. Sono stati bravi quelli della scorta, io non mi sono accorto di nulla”. 

Esposito è un convinto sostenitore della Torino-Lione e da anni vive scortato. La ruggine tra il senatore e i NoTav è storia nota e ha già dato vita a pesanti contestazioni. 

Alle quali Esposito non si è mai sottratto, rispondendo sempre con toni provocatori

VIDEO 1° maggio con intervista a Espositoultima modifica: 2016-05-02T22:17:05+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo