TRENO TGV GUASTO IN VAL SUSA: 200 PASSEGGERI BLOCCATI A BORDO

Giornale online indipendente – Diretto da Fabio Tanzilli – redazione@valsusaoggi.it

     03/30/2016  

image

BUSSOLENO – Linea ferroviaria con disagi in Val Susa, per il guasto ad un Tgv sulla linea Bardonecchia-Torino. All’altezza di Meana di Susa il treno ad alta velocità si è bloccato, ed in soccorso è arrivato un locomotore. Sul posto c’è la Croce Rossa di Susa.

GUARDA LE FOTO

image
image
image
image
image image
image
image

Il Tgv è arrivato a Bussoleno, e qui i passeggeri sono ancora bloccati a bordo. Presto potranno scendere per utilizzare le navette bus, che li porteranno a Torino.

image
image
image
image
image

Oltre 200 passeggeri sono stati trasportati sul pullman, alla volta di Torino e Milano. I volontari hanno provveduto a dare assistenza alle persone, soprattutto ai passeggeri con ridotta capacità motoria, in collaborazione con il personale delle ferrovie e la polizia ferroviaria.

Il Tgv è stato rimorchiato da un locomotore soccorso che l’ha agganciato fino a monte della stazione ferroviaria di Bussoleno, dove hanno detto alcune prove tecniche e da lì è stato spostato nella stazione.
Sembra che il fatto sia avvenuto alle 11.45 circa di questa mattina, a Meana sul binario di discesa, trattandosi della Parigi-Milano.

TRENO TGV GUASTO IN VAL SUSA: 200 PASSEGGERI BLOCCATI A BORDOultima modifica: 2016-03-31T18:17:30+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *