Prodi triste: “La Germania era l’unico Paese UE senza partiti populisti”

ooh il povero dolce filantropo che tanto bene ha fatto per gli italiani. Semmai AfD dovesse vincere, i tuoi amici ELITARI farete lo stesso scherzetto fatto agli italiani? Metterete un tecnico sapiente e competente? Ovviamente banchiere, si sà il popolo alle sinistre elitarie fa schifo. AfD è antieuropeista ed è per l’uscita dall’euro, non fingere che sia solo questione di immigrazione.
 
lunedì, 14, marzo, 2016
prodi
ANCONA, 14 MAR – Il fenomeno delle migrazioni e’ “il problema di oggi e dell’Europa futura: un’emigrazione che sta trasformando anche la realta’ politica. La Germania era l’unico Paese europeo che non aveva partiti populisti. Le elezioni di ieri hanno dimostrato che l’attenzione nei confronti dell’immigrazione cambia anche la faccia politica dell’Europa”.
 
Cosi’ l’ex presidente del Consiglio Romano Prodi, parlando del voto nei tre laender tedeschi, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Istituto Adriano Olivetti ad Ancona.
(ANSA).
Prodi triste: “La Germania era l’unico Paese UE senza partiti populisti”ultima modifica: 2016-03-17T13:07:42+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo