Disoccupato aggredisce deputati PD: “IO NON MI DO FUOCO, DO FUOCO A VOI!”

So che alla società civile non interessa, si muove su ordine del Pd, (se venisse istituito il reddito di cittadinanza ADDIO DUMPING SOCIALE) ma a Padova e Cosenza ci saranno due marce per il reddito di DISOCCUPAZIONE, locandina allegata.


By Marco – 20 febbraio, 2016
 
Io do fuoco a voi, non mi do fuoco”, così un passante contesta i deputati del Pd in piazza Montecitorio a Roma.
 
“Renzi sta prendendo in giro gli italiani, non fa nulla contro l’evasione e i poveri cinquantenni, quarantenni senza lavoro che poi sono quelli che si suicidano, fa provvedimenti soltanto per giovani” afferma questo disoccupato che in passato ha lavorato come dipendente di aziende edili.
 
“Non mi hanno nemmeno pagato i contributi, sono disperato, ma qui a breve succede una strage” chiosa. “Il signore è arrabbiato, comunque vorrei consigliare a Renzi di fare meno demagogia e più riforme concrete – afferma l’onorevole Pippo Civati –  non serve eliminare 3000 eletti, la rappresentanza, però è giusto aspettare e lì da un mese, su molti punti non concordo si sa, ma ci sono altre cose in cantiere, secondo me, peggiori del ddl Delrio”.
 
reddito di disoccupazione
reddito di disoccupazione 3
reddito di disoccupazione 2
Disoccupato aggredisce deputati PD: “IO NON MI DO FUOCO, DO FUOCO A VOI!”ultima modifica: 2016-03-03T13:45:15+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo