VESCOVO KOS: “GIORNALISTI PAGANO PROFUGHI PER RIPRENDERE FINTI ANNEGAMENTI”

muore suicida una vittima dei salvataggi delle banche se se ne parla è strumentalizzazione, in verità non si parla di alcun suicidio italiano, si sa, nel mondo politically correct ogni vita ha un peso diverso, ovviamente monetizzabile
 
 
I giornalisti stranieri pagano 20 euro ad ogni ‘profugo’ che si fa riprendere fingendo di annegare, la denuncia arriva dal Metropolita di Kos e Nisyros, Nathanael.
La testimonianza è stata fatta dal religioso durante un’intervista radiofonica sulla radio greca Alpha 98,9 questo mercoledì.
Monsignor Natanaele ha detto, testuali parole: “ho assistito con i miei occhi alla scena, giornalisti televisivi stranieri pagano persone ( rifugiati ) 20 euro per recitare la parte di vittime di annegamento.”
 
nathanail-prosfyges-708_0
Il vescovo ha detto che i mass media stanno cercando di presentare un quadro falso degli eventi, lontano dalla realtà. Ha detto che “è peccato sfruttare il dolore umano”.
VESCOVO KOS: “GIORNALISTI PAGANO PROFUGHI PER RIPRENDERE FINTI ANNEGAMENTI”ultima modifica: 2016-02-27T22:04:45+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo