Presidente del Sudan: dietro ISIS e Boko Haram ci sono CIA e MOSSAD – VIDEO

by admin · 18 febbraio 2015
 
Penso che dietro queste organizzazioni (ISIS e Boko Haram) ci sia la CIA e il MOSSAD“.
 
Questa è l’accusa gravissima che il Presidente del Sudan, Omar al-Bashir, ha rivolto ai servizi segreti americani e israeliani.
 
Così, dai microfoni di Euronews, il Presidente del Sudan ha avuto il coraggio di affermare ciò che molti sospettano già da tempo. La dichiarazione è stata ripresa già da The Indipendent e sta facendo molto scalpore.
 
Ascoltate bene dal minuto 0:55.
 
 
E TANTO PER RICORDARE
Rivelazione shock di un combattente italiano:”I soldati dell ISIS sono imbottiti di dollari USA.IL VIDEO
Posted on luglio 13, 2015
 
Combattente-italiano-parla-dell-ISIS
Un combattente italiano che combatte al fianco delle milizie curde fa delle rivelazioni shock alla trasmissione “Piazza Pulita” su la 7.”i soldati dell’ISIS sono imbottiti di dollari,armi tecnologiche,smartphone di ultima generazione, telecamere per riprendere i combattimenti“.
 
Chi fornisce loro tutto ciò?Come mai i curdi quando perquisiscono prigionieri li trovano imbottiti di dollari americani?
 
Il combattente inoltre sottolinea il nostro errore nel sottovalutarli:”Il loro progetto è a lungo termine e non a breve termine come si pensa in Italia“.Questi ed altri inquietanti dettagli nell’intervista nel video seguente da non perdere.(L’intervista sopra citata inizia dal minuto 7:00)
 
 
 
Presidente del Sudan: dietro ISIS e Boko Haram ci sono CIA e MOSSAD – VIDEOultima modifica: 2016-02-27T22:08:23+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo