ancora suicidi

grazie equitalia, ancora morti ed orfani grazie a te. Grazie al regime europeista delle tasse che sono tanto sexy, chi non può pagarle CHE CREPI. E’ la società moralmente superiore che lo decreta.
 
Riceve una cartella di Equitalia: parà si spara sotto il Tricolore
 
In provincia di Treviso un artigiano con un passato da paracadutista si è tolto la vita di fronte al monumento dei caduti ad El Alamein
Ivan Francese – Mer, 24/02/2016 – 10:22
Una storia tragica, che purtroppo non è la prima e ancor più tristemente non sarà nemmeno l’ultima.
 
suicida
Un artigiano veneto, Ivan Bolzonello, si è sparato ieri in piazza a Cornuda, in provincia di Treviso. E lo ha fatto nel luogo più simbolico: davanti al monumento per i caduti di El Alamein. Lui stesso, riferisce del resto la Tribuna di Treviso, aveva un passato daparacadutista nella Folgore.
 
Il suicidio è arrivato dopo la notifica di una cartella esattoriale di Equitalia in cui si chiedeva all’uomo di rientrare dal debito. Bolzonello, che lavorava come idraulico, però non ha retto e ha deciso di togliersi la vita.
 
Un gesto da molti definito inspiegabile, ma su cui sono già al lavoro i carabinieri della compagnia di Montebelluna. Bolzonello lascia la madre, la moglie e due figlie di 14 e 17 anni.
 
una volta le donne erano importanti per la società civile….guai a dire che era solo strumentalizzazione, silenzio sui suicidi delle donne?
 
Suicidio a Palermo, donna si lancia dalla finestra
 
Una donna si è tolta la vita lanciandosi da una finestra della propria abitazione di via Monreale, nella zona di Cardillo, quartiere della periferia di Palermo. Sul posto, scattato l’allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia. Per lei non c’è stato nulla da fare.
 
era depressa, certo. Non pare che avesse un lavoro, quindi perché mai indagare? si sa mai che una persona sia depressa PERCHE’ non ha un REDDITO
 
Giovane donna suicida a Trentinara
La 35enne originaria di Salerno s’impicca alla spalliera del letto
 
Decide di farla finita con la vita e s’impicca alla spalliera del letto. Sgomenta la comunità di Trentinara per il suicidio di una giovane donna di 35anni, B.A., ritrovata morta questa mattina all’interno della propria abitazione di via Roma. Inutile i soccorsi allertati immediatamente, con l’unità rianimativa Humanitas di Licinella, che ne ha potuto solo constatare il decesso. Dalle prime testimonianze raccolte, la donna originaria di Salerno, si sarebbe trasferita da poco a Trentinara insieme con l’anziana madre. Tra l’altro, la stessa sembra che prendesse con regolarità dei farmaci antidepressivi. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del tenente Francesco Manna, a cui sono state affidate le prime indagini.
mercoledì 24 febbraio 2016
ancora suicidiultima modifica: 2016-02-25T21:31:00+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo