“Lazzaro di nuovo in manette, la notizia non ci stupisce per niente. Esposito e Ferrentino prenderanno le distanze da lui?”

18  febbr 16

Frediani (m5s): 

http://www.m5sp.it/comunicatistampa/2016/02/tav-frediani-m5s-lazzaro-di-nuovo-in-manette-la-notizia-non-ci-stupisce-per-niente-esposito-e-ferrentino-prenderanno-le-distanze-da-lui/

Finisce in manette Lazzaro, l’imprenditore simbolo dei Sì TAV, nonché amico del Senatore Stefano Esposito e del Consigliere regionale Antonio Ferrentino, entrambi PD.

La solita accoppiata Esposito – Ferrentino, quando Lazzaro denunciò improbabili aggressioni da parte di fantomatici No TAV, si era subito mobilitata per dimostrargli la propria solidarietà. Inoltre sempre Esposito, solo nel settembre scorso, affermava: “Ferdinando Lazzaro è una figura da me straconosciuta, strafrequentata e strasentita”.

Ci domandiamo se, almeno questa volta, prenderanno le distanze una volta per tutte da questo oscuro personaggio oppure continueranno a far finta di niente?

Fin dall’inizio abbiamo nutrito forti dubbi sull’imprenditore in questione, dunque la notizia del suo secondo arresto nel giro di pochi mesi non ci stupisce più di tanto.

Ricordiamo inoltre come Lazzaro, secondo gli atti del processo San Michele, si impegnasse a richiedere l’autorizzazione in Prefettura per il transito dei camion di Toro (imputato per concorso esterno in associazione mafiosa) nel cantiere di Chiomonte. Lo stesso Toro, successivamente, ha asfaltato le strade del cantiere destinate ad ospitare i mezzi della Polizia.

“Lazzaro di nuovo in manette, la notizia non ci stupisce per niente. Esposito e Ferrentino prenderanno le distanze da lui?”ultima modifica: 2016-02-19T13:21:34+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo