FREDIANI (M5S): “SANT’AMBROGIO MILITARIZZATA PER FASSINO, SPERO CHE IL PROSSIMO SINDACO METROPOLITANO NON ABBIA BISOGNO DI UNA SCORTA DEL GENERE”

http://www.m5sp.it/comunicatistampa/2016/02/frediani-m5s-santambrogio-militarizzata-per-fassino-spero-che-il-prossimo-sindaco-metropolitano-non-abbia-bisogno-di-una-scorta-del-genere/

Il sindaco Fracchia aveva previsto la presenza di una pattuglia di Carabinieri, ma la realtà è stata ben diversa. Ieri davanti al municipio di Sant’Ambrogio erano schierate numerose camionette della Polizia, dei Carabinieri e pure la Digos. Insomma, mancavano solo i Granatieri di Sardegna! Il tutto per “tutelare” Piero Fassino da un pacifico presidio di No TAV.

Ho partecipato alla manifestazione per ricordare al sindaco metropolitano che le priorità di questa valle sono altre da quelle immaginate da lui e dai suoi colleghi di partito. Questa Valle vuole bloccare subito la grande opera inutile, non accetta alcuna compensazione e non è più disposta a tollerare la militarizzazione del territorio come avvenuto ieri sera.

Auspico che il prossimo sindaco della Città metropolitana non abbia bisogno di una “scorta” del genere pagata con i soldi dei cittadini.

Francesca Frediani, Consigliere regionale M5S Piemonte

FREDIANI (M5S): “SANT’AMBROGIO MILITARIZZATA PER FASSINO, SPERO CHE IL PROSSIMO SINDACO METROPOLITANO NON ABBIA BISOGNO DI UNA SCORTA DEL GENERE”ultima modifica: 2016-02-04T21:06:50+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo