TRE PAESI CONTROLLATI DAI ROTHSCHILD (ISRAELE, USA E GRAN BRETAGNA) STANNO ATTACCANDO LO YEMEN

 http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2016/01/tre-paesi-controllati-dai-rothschild.html

giovedì 21 gennaio 2016

Israele, USA e Gran Bretagna hanno contribuito alla guerra mortale dell’Arabia Saudita sullo Yemen con l’invio di aerei da guerra per bombardare il paese.

Sharaf Luqman portavoce esercito yemenita ha detto che caccia appartenenti ad USA, Israele e Gran Bretagna hanno bombardato direttamente lo Yemen non guidati da piloti arabi in quanto non sono in grado di condurre missioni con aerei da guerra moderni.
L’ufficiale ha detto che l’esercito yemenita ed i combattenti del movimento Houthi Ansarullah hanno abbattuto 3 F-16 jet da combattimento, 10 elicotteri Apache e decine di droni.
400 militari provenienti da paesi europei e latinoamericani principalmente dalla Colombia, sono stati reclutati per combattere i sauditi nello Yemen.
I colombiani spediti nello Yemen nell’ambito di un accordo tra Emirati Arabi Uniti, alleato occidentale, ed una societa’ di servizi di sicurezza USA precedentemente  chiamata Blackwater.
Washington ha anche aiutato i sauditi nei loro bombardamenti dello Yemen, fornendo la logisticia e l’intelligence alla forza saudita aerea.
Negli ultimi 10 mesi l’Arabia Saudita ha ucciso 8300 persone nello Yemen.
Gli attacchi aerei iniziati il 26 marzo hanno come scopo di colpire gli Houthi e gli alleati e ripristinare il presidente fuggitivo Abd Mansour Hadi Rabbuh che e’ un fedele alleato di Riyad.Fonte :
http://presstv.com/Detail/2016/01/21/446733/Yemen-US-Britain-Houthi-Daesh/

 Pubblicato da 15:59
TRE PAESI CONTROLLATI DAI ROTHSCHILD (ISRAELE, USA E GRAN BRETAGNA) STANNO ATTACCANDO LO YEMENultima modifica: 2016-01-27T18:05:10+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo