I terrorizzati sono molto più pericolosi dei terroristi

 di Dan Sanchez
Non ho una irrazionale e sproporzionata paura di jihadisti musulmani armati di bombe o di balordi pistoleri bianchi. Ma razionalmente e proporzionalmente temo quelli che ne hanno terrore, ed i regimi ai quali tale terrore permette la delega.
 
La storia dimostra che i governi sono in grado di perpetrare omicidi di massa e ridurre in schiavitù ben oltre ciò che dei militanti allo stato brado possano permettersi. I terroristi su scala industriale sono quelli che indossano cravatte, gradi e distintivi, ma questi terroristi sono pochi e impotenti, senza l’acquiescenza supina delle schiere dei terrorizzati. Non c’è nulla da temere, se non i terrorizzati stessi.
 
Parigi e San Bernardino mi hanno insegnato che la mia famiglia è intrappolata nel bel mezzo di un branco, completamente circondata da milioni di persone con la mentalità del bestiame, che possono essere spaventati e prodursi in fughe precipitose ed immense mediante la paura di crimini circoscritti. E non c’è letteralmente alcuna via d’uscita, perché praticamente l’intero mondo è afflitto da una forma o da un’altra di statalismo collettivista. Pertanto, l’unico modo per evitare che i miei cari vengano calpestati è aiutare quante più persone mi sia possibile spezzare l’incantesimo del terrore che trasforma uomini e donne civili in bestie scatenate.
 
È per questo che sto scrivendo questo saggio: per implorare te, il lettore, di liberarti dal sortilegio, se non l’hai già fatto, e di aiutare gli altri a fare lo stesso per fermare l’ingurgitamento supino dell’allarmismo esagerato del governo e dei loro compari di merende dei media aziendali e smettere di lasciare che usino l’isteria per descrivere rischi limitati allo scopo di guidarci tra le braccia della tirannia, che è la più grande di tutte quante le minacce. Rovesciate il Regno del Terrore che lo Stato ha installato nella vostra mente.
 
Altrimenti i prossimi giorni potrebbero essere davvero terribili.
 
Tratto da qui
I terrorizzati sono molto più pericolosi dei terroristiultima modifica: 2015-12-15T21:20:36+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo