Polonia, giorno della Nazione: bruciano le bandiere dell’Unione Europea

 aggiornare il vocabolario della lingua italiana: PER la mafia del PD essere contrari all’Unione europea E’ SINONIMO di xenofobia e razzismo.
Non gradisci la sodomizzazione che la troika e l’euro IMPONGONO? Sei un mostro, parola della società civile, vedi Tsipras, eletto per salvare i greci dal trattamento troika ha tradito macellando quel poco che rimane della e nella vita dei greci. Però non sarò “xenofobo” quindi, tutto OK.
I polacchi NON VOGLIONO fare la fine dei greci?? Cattivi, bastardi, xenofobi. Chissà se la DEMOCRATICA E TOLLERANTE EUROBANKENSTEIN lascerà operare questo nuovo governo polacco in totale autonomia e libertà. Già da domani dovremmo leggere titoli di falsa propaganda tipo magari il ritorno delle fosse comuni (magari all’indomani dell’ennesimo diniego all’euro?)
 
A Varsavia a in occasione della manifestazione organizzata per celebrare la rinascita della Polonia nel 1918
giovedì, 12, novembre, 2015
 
Nella capitale polacca presente anche una delegazione del partito dell’estrema destra ungherese, Jobbik. ‘Stop all’islamizzazione’, ‘Ieri Mosca, oggi Bruxelles ci priva della libertà’ recitavano gli striscioni portati dai più giovani che non hanno vissuto gli anni del crollo del Muro di Berlino e le migrazioni verso l’Occidente.
Diverse le cerimonie ufficiali organizzate a poche settimane dalla vittoria della destra alle elezioni politiche. Il nazionalismo polacco ha anche il suo eroe: due gli omaggi al maresciallo Jozef Pilsudski, l’ufficiale-dittatore considerato il principale architetto della riunificazione del Paese.
La mattinata era iniziata con una messa per la patria alla presenza del presidente, Andrzej Duda, dal leader del partito di governo Diritto e Giustizia, Jaroslaw Kaczynski e dalla neo premier, Beata Szydlo.
Polonia, giorno della Nazione: bruciano le bandiere dell’Unione Europeaultima modifica: 2015-11-12T21:34:46+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo