Avellino: Problemi di lavoro, 49enne si suicida gettandosi in un pozzo

per fortuna che governano quelli che proteggono i deboli, basti vedere come sono accoglienti. Sicuramente si prodigheranno anche per chi senza lavoro NON HA NULLA con cui mantenersi.

Orde di persone della società civile lottano ogni giorno per i diritti dei disoccupati vero? O no? Non rendono a MAFIA CAPITALE, quindi CHE SI AMMAZZINO
 
Comincia a delinearsi il profilo della vicenda che ha scosso nelle ultime ore la comunità di Bonito (Av). E’ di quest’oggi, infatti, il ritrovamento di un cadavere all’interno di un pozzo in località Cinquegrane. Il corpo appartiene ad un 49enne del posto, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari durante le prime ore del mattino.
Sulle tracce dell’uomo si erano immediatamente messi i Carabinieri di Bonito, Grottaminarda ed Ariano Irpino, con il supporto dei Vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda e del nucleo SAF giunto da Avellino.
Le tracce lasciate dall’uomo hanno in breve tempo indirizzato le indagini in località Cinquegrane, dove la presenza del pozzo ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine. Predisposte immediatamente le operazioni di svuotamento dello stesso, si è purtroppo giunti alla tragica scoperta. Difficili le operazioni di recupero del corpo, a causa della profondità dell’invaso (circa 18 metri).
Sul posto anche il medico legale, Oto Macchione, che ha potuto soltanto constatare il decesso dell’uomo.
L’ipotesi più accreditata, per il momento, resterebbe quella del suicidio. Sembrerebbe infatti che l’uomo, già da diverso tempo, stesse attraversando un periodo difficile a causa di problemi con il lavoro.
 
Fonte ilciriaco
Avellino: Problemi di lavoro, 49enne si suicida gettandosi in un pozzoultima modifica: 2015-11-08T20:50:16+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo