Si oppone al business dei clandestini a Lampedusa, incendiano la sua auto

Nessuna solidarietà a questa donna? Donna di serie B? La democrazia dei moralmente superiori contro le discriminazioni…….

Ieri notte, nell’isola delle Pelagie, Stella Migliosini, cittadina e attivista del luogo, è stata vittima della più classica delle intimidazioni di stampo mafioso.

  La sua auto è stata incendiata.

Stella Magliosini è da anni impegnata a denunciare le attività pro-clandestini della giunta Nicolini.

Alla lampedusana è arrivata la solidarietà di Forza Nuova: “Un’auto incendiata si ricompra, sono certo che Stella continuerà più motivata che mai a denunciare le discriminazioni contro i lampedusani della giunta Nicolini e le ipocrite speculazioni del business dell’accoglienza, su cui qualcuno vorrebbe fondare il futuro economico e occupazionale dell’isola, senza paura e faccia a faccia, così come ha sempre fatto”.

Se sei contro il business dell’immigrazione ti perseguitano le autorità e i loro picciotti. Ovviamente, non ci riferiamo alla Nicolini, come avrete ben capito. Il fatto che una sua nemica politica sia stata colpita, è solo un evento casuale.

da VoxNews

.- See more at: http://www.riscattonazionale.it/2015/10/15/si-oppone-al-business-dei-clandestini-a-lampedusa-incendiano-la-sua-auto/#sthash.oFreG8kE.dpuf

Si oppone al business dei clandestini a Lampedusa, incendiano la sua autoultima modifica: 2015-10-17T22:08:31+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo