SOUTIEN AU MEETING “LA RUSSIA CONTRO IL TERRORISMO IN SIRIA” DE NOS CDES DE ‘SOCIALISMO PATRIOTTICO’ A REGIO EMILIA (ITALIE) CE 9 OCT . 2015 !

PCN-SPO & SYRIA COMMITTEES/  2015 10 06/

SYRIA - Soutien meeting SP (2015 10 06) IT + FR

SOCIALISMO PATRIOTTICO a seguito dell’intervento diretto della Federazione Russa in difesa della Repubblica Araba di Siria e del governo legittimo del Presidente Bashar al-Assad indice la conferenza dal titolo “LA RUSSIA CONTRO IL TERRORISMO IN SIRIA”.

Socialismo Patriottico appoggia in pieno lo sforzo bellico russo e degli alleati al fianco dell’esercito siriano, nonché tutte le iniziative diplomatiche atte alla stabilizzazione della Repubblica Arabia di

Siria e contestualmente di tutto il Medio-Oriente; conseguentemente l’iniziativa ha lo scopo di informare adeguatamente e sensibilizzare l’opinione pubblica nazionale sul conflitto in atto in quanto si ritene che attualmente l’informazione sia eccessivamente appiattita su posizioni non consone all’interesse nazionale e alla stabilizzazione dell’area in un’ottica di collaborazione e sviluppo reciproci.

L’iniziativa della sezione “Marco Emilio Lepido” di Reggio Emilia avrà luogo venerdì 9 ottobre a partire dalle ore 21:00 presso i locali del partito siti in Via San Zenone n.10. I relatori della serata saranno Stefano Bonilauri (Segretario Nazionale), Luca Rossi (Segretario Provinciale), Houmam al Sabbagh. (cittadino italo-siriano) e Gennaro Scala (opinionista).

 Dopo gli interventi verrà aperto il dibattito fra tutti i convenuti.

L’iniziativa verrà replicata in contemporanea con altri relatori dalle sezioni “Luigi Trastulli” di Terni e “Falcone & Borsellino” di Messina.

SOCIALISMO PATRIOTTICO

SOUTIEN AU MEETING “LA RUSSIA CONTRO IL TERRORISMO IN SIRIA” DE NOS CDES DE ‘SOCIALISMO PATRIOTTICO’ A REGIO EMILIA (ITALIE) CE 9 OCT . 2015 !ultima modifica: 2015-10-08T21:30:07+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo