A New York svolta manifestazione a sostegno di Putin alla vigilia del suo intervento a ONU

© RT27.09.2015(aggiornato 11:30 27.09.2015)

Nel centro di New York, dove presto inizierà la 70esima sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, gli abitanti locali hanno organizzato un picchetto per salutare l’arrivo del presidente russo Vladimir Putin, che interverrà all’ONU.

Le foto pubblicate sui social network mostrano come la gente manifesti con le bandiere della Russia e degli Stati Uniti, così come con striscioni e magliette con l’immagine del capo di Stato russo.

A Times Square i russi e i cittadini americani di New York hanno organizzato un picchetto per sostenere il presidente russo Vladimir Putin prima del suo intervento in occasione della 70° sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Nei cartelloni dei dimostranti in particolare è scritta la parola “benvenuti” dedicata ai presidenti di Russia e Cina Vladimir Putin e Xi Jinping.

Come scritto sui social network da un utente, “i veri americani danno il benvenuto a Putin e Xi a New York.”Su uno degli striscioni è inoltre scritto “Putin non è il vostro nemico, il vostro nemico è Wall Street”, riferisce Russian Today.

Ricordiamo che il 28 settembre Vladimir Putin interverrà durante la 70° sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150927/1239652.html#ixzz3mw5mIWVZ

A New York svolta manifestazione a sostegno di Putin alla vigilia del suo intervento a ONUultima modifica: 2015-09-29T18:18:15+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo