Putin agli ufficiali militari russi: l’operazione “Salvezza” deve iniziare subito. Dovete iniziare a ripulire la Siria dai terroristi di Obama

ununiverso 

2015/09/16

1442423553oooo

Rivolgendosi ai più alti ufficiali russi Mercoledì scorso, Vladimir Putin ha criticato aspramente la politica americana in Medio Oriente definendola ‘disastrosa’ mentre i ribelli sostenuti dall’Arabia si sono impegnati di eliminare la Siria e l’Iraq dai cristiani e da altre minoranze etniche e religiose.

“Abbiamo quasi due milioni di cristiani ortodossi in Siria e Libano e circa 5 milioni di cristiani in tutto il Medio Oriente. Indipendentemente dal risultato delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, la Casa Bianca desidera ardentemente il caos in quella regione ricca di petrolio e lo provoca sostenendo organizzazioni fanatiche islamiste, vale a dire ISIS e al-Nusra. “Moskovskaya Pravda ha attribuito queste parole al presidente russo.

“È compito morale della Russia cambiare questo terribile status quo in Medio Oriente”, ha aggiunto Mr.Putin, “prepariamoci per l’operazione ‘salvezza’ e con l’aiuto di Dio Onnipotente, dovremo ripulire la Siria dai terroristi spietati di Obama”.

Fonte: awdnews.com

Putin agli ufficiali militari russi: l’operazione “Salvezza” deve iniziare subito. Dovete iniziare a ripulire la Siria dai terroristi di Obamaultima modifica: 2015-09-22T23:18:29+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo