“Il padre di Aylan era ubriaco, fu lui a causare il naufragio”

piccoli dettagli omessi dalla stampa maintream promotrice di MAFIA CAPITALE INTERNATIONAL La testimonianza della zia di altri due bimbi morti in quel naufragio che però sono BIMBI DI SERIE B NON DA PRIMA PAGINA. Non servivano allo scopo del business dell’immigrazione
 
giovedì, 10, settembre, 2015
 
Abdullah+al-Kurdi
Il padre di Aylan era ubriaco e il naufragio in cui ha perso la vita il bambino – l’immagine del corpo esanime sulla spiaggia di Bodrum e’ divenuta simbolo del dramma dei migranti – e’ stato colpa sua.
 
E’ l’accusa lanciata dalla zia di Zaiba e Haidar, due bambini di origine irachena morti insieme ad Aylan. Secondo quanto ha riferito la donna al quotidiano iracheno “shafaq news”, sarebbe stato proprio il padre di Aylan ad aver causato l’incidente dopo essersi ubriacato. (AGI) .
Non erano profughi. La famiglia di Aylan viveva separata da anni: il padre, parrucchiere, era in Turchia, in un appartamento pagato con l’aiuto della sorella mentre la moglie e i figli erano rimasti a Kobane. La famiglia si era riunita recentemente quando il padre di Aylan ha deciso di mettersi i denti gratis in Europa, come ha specificato la sorella in questo video. Per il viaggio, solo lui indossava un salvagente, mentre la moglie e i bambini ne erano privi. Eppure non avevano problemi economici e il porto di Bodrum è pieno di negozi che vendono salvagenti di ogni ordine e tipo.
 
bodrum4
bodrum2
Il business dei salvagenti per migranti a Bodrum
“Il padre di Aylan era ubriaco, fu lui a causare il naufragio”ultima modifica: 2015-09-11T22:41:40+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo