Il Renzi questa mattina a Strasburgo, nella sua solita aula vuota, ha detto che le famiglie …italiane si stanno arricchendo

se lo dice renzi è vero. E’ un politically correct tanto antirazzista visto quanti soldi da a mafia capitale, gli italiani devono stare bene per forza. I banchetti del Pd non li rovescia nessuno, Renzi deve essere proprio apprezzato. “IO qui non posso entrare” con la sua foto NON SI VEDE DA ALCUNA PARTE
 
Non potevo crederci quando l’ho ascoltato, forse mi sono sbagliato?
 
Il Renzi questa mattina a Strasburgo, nella sua solita aula vuota, ha detto che le famiglie …italiane si stanno arricchendo! L’ha detto davvero.
Vi tralascio la solita citazione da quinta elementare (questa volta è toccato a Dante Alighieri) e mi soffermo sul discorso di chiusura.
Per Renzi le famiglie italiane, la mia e la vostra quindi, stanno accumulando soldi su soldi in banca. E’ un paradosso dice.
Cita i capitali Private Banking Italiani, uno dei più alti al mondo.
E’ vero, peccato che si intendano in questo caso i capitali sui conti correnti da 500.000 Euro in su.
In Italia il 10% delle famiglie più ricche possiede circa le metà delle ricchezza di tutta Italia, mentre almeno 1/4 delle famiglie sono indebitate e il loro reddito è sceso di quasi dieci punti.
La famiglia Marchionne, grazie a Renzi, sicuramente si sarà arricchita lo scorso anno. E la vostra?
 
Il Renzi questa mattina a Strasburgo, nella sua solita aula vuota, ha detto che le famiglie …italiane si stanno arricchendoultima modifica: 2015-08-19T21:26:58+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo