Il cuoco si rifiuta di servire un altro piatto di pasta, migranti lo accoltellan

il modello da seguire, la kultura che arricchisce. Ah ma non sono episodi realmente accaduti, tutte cattiverie degli xenofobi, come i coniugi assassinati dai pakistani. Se fosse successo l’inverso, i difensori di mafia capitale erano in piazza tutti i giorni.
L’episodio è avvenuto nel centro di accoglienza Pampuri di Brescia. I tre nigeriani sono stati allontanati dalla struttura
 
cuoco
Pasta servita ad alcuni profughi nell’ambito di un servizio di assistenza ai migranti
Brescia, 17 agosto 2015 – Tre nigeriani richiedenti asilo sono stati allontanati dalla struttura di accoglienza Pampuri di Brescia. Il provvedimento della Prefettura bresciana è motivato dall’aggressione che i tre uomini hanno compiuto sul cuoco della struttura.
I tre pretendevano che il cuoco versasse loro un secondo piatto di pasta e davanti al rifiuto lo hanno colpito con un coltello ferendolo. «Le regole dell’accoglienza prevedono che chi aspira ad ottenere lo status di rifugiato rispetti i principi della convivenza», ha detto il prefetto di Brescia Valerio Valenti, che ha poi aggiunto: «Chi agisce con violenza è fuori dai nostri centri. Chi sbaglia paga».
Il cuoco si rifiuta di servire un altro piatto di pasta, migranti lo accoltellanultima modifica: 2015-08-19T21:24:10+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo