La figlia di Padoan assunta in Cassa Depositi e Prestiti (controllata dal Tesoro)

meritocrazia all’italiana
 mercoledì, 5, agosto, 2015
La Cassa depositi e prestiti, l’ente controllato con una quota dell’80% dal ministero dell’Economia e da poco affidata al duo Claudio Costamagna e Fabio Gallia, ha assunto, secondo quanto fa sapere Il Giornale, Eleonora Padoan, proprio la figlia del titolare del dicastero di via XX settembre. La notizia è confermata dall’ente di via Goito.
 
padoan
Con una precedente esperienza di senior economist in Sace, la società pubblica di assicurazione dei crediti all’estero controllata proprio da Cdp, la Padoan, che andrà a occuparsi del settore della cooperazione e dello sviluppo internazionale, è stata scelta al termine di una procedura interna di “job posting” (non concorso pubblico, non appartenendo la Cdp all’apparato statale) che alla fine ha visto partecipare solo tre candidati e tutti interni alla Sace.
Il contratto (a tempo indeterminato) è partito dal primo luglio 2015 e la rampolla di casa Padoan è stata che assunta in Zona Cesarini con uno degli ultimi atti della vecchia amministrazione targata Bassanini-Gorno Tempini.
La figlia di Padoan assunta in Cassa Depositi e Prestiti (controllata dal Tesoro)ultima modifica: 2015-08-09T20:13:39+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo