Vigilante evita borseggio, pestato selvaggiamente da una banda di Rom

scambi kulturali
martedì, 28, luglio, 2015
Roma – Lo scorso venerdì, intorno alle otto di sera, una schiera di rom ha picchiato selvaggiamente una guardia giurata e una dipendente dell’Atac alla stazione metro di Ottaviano.
 
rom-1
Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno immortalato il raid. Visionando attentamente ogni fotogramma, gli investigatori sono riusciti ad avere un quadro ben preciso. Tra gli aggressori, una decina, ci sarebbero anche dei minori.  Il vigilantes è stato circondato da un gruppo di rom perché ha inseguito un borseggiatore.
Sono volati calci, pugni a non finire. Una ragazzina ha addirittura cercato di spezzare in due un bastone, per infilzare la guardia giurata, ma è stata fermata da una dipendente dell’Atac, che è stata colpita al volto. Intanto, è scattata la caccia all’uomo.
 
Stando a indiscrezioni trapelate, gli inquirenti sarebbero già sulle tracce dei rom.
«Oramai – è stato il commento dei due aggrediti – la metropolitana è un luogo di frontiera, gli assalti si ripetono costantemente»
Vigilante evita borseggio, pestato selvaggiamente da una banda di Romultima modifica: 2015-08-01T23:25:13+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo