SENEGALESE FERISCE UN MARESCIALLO DEI CARABINIERI CON UN CACCIAVITE: È GIÀ A CASA

la magistratura avrebbe sicuramente usato la stessa misura se fosse stato un notav

Sabato 23 Maggio 2015, 14:03

Sono stati concessi gli arresti domiciliari al cittadino senegalese accusato di avere colpito ieri mattina un carabiniere durante un controllo a Genova.

La decisione è stata presa nel corso del processo per direttissima.
L’udienza è stata aggiornata al prossimo 17 luglio dopo che i legali dell’uomo, gli avvocati Rodolfo Senes e Giulia Polese, hanno chiesto termini per la difesa.
L’aggressore ha detto di avere avuto paura quando è stato fermato perchè i due militari erano in borghese e non aveva capito che lo stavano controllando.
Secondo quanto ricostruito, il militare in servizio presso la stazione di San Teodoro Scali, sarebbe stato colpito alla bocca, all’addome, alla spalla e agli arti.
L’aggressore, di 31 anni, lavora come operaio edile in una ditta del centro storico cittadino, è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/senegalese_ferisce_carabiniere_cacciavite_genova_arresti_domiciliari/notizie/1371008.shtml

SENEGALESE FERISCE UN MARESCIALLO DEI CARABINIERI CON UN CACCIAVITE: È GIÀ A CASAultima modifica: 2015-05-24T23:56:11+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo