Pd, Alessandra Moretti: “Gli anziani ospitino gli immigrati nelle loro case”

quindi, lei lo fa per i pensionati che così possono arrotondare. Se i pensionati NON VIVONO DELL’ELEMOSINA che chiamano pensione lei suggerisce di aumentarle? No. Di far da ospitanti, lei trova dignitoso che dopo una vita di lavoro il 70% dei pensionati riceva una miseria.
Per questa compagna è normale

Il piano anti-immigrati della Moretti in Veneto: “Potrebbero ospitarli i pensionati”. Ma a casa sua non li vuole

Mario Valenza – Mar, 19/05/2015 – 17:55

“Un anziano che vive da solo potrebbe ospitare un profugo, così arrotonda la pensione con 35 euro al giorno”. Alessandra Moretti spalanca le porte dei pensionati agli immigrati.

È questo il suo piano per risolvere l’mergenza immigrazione in Veneto.

L’ultima gaffe della Moretti
Durante il suo tour elettorale in vista delle Regionali del 31 maggio, la candidata democratica, in un’intervista a “AlterEgo” con David Parenzo per Corriere.tv, parla di immigrazione: “Ospitare un profugo a casa mia mi pare paradossale, ma un pensionato che ha un assegno esiguo potrebbe arrotondare ospitando un profugo a casa sua. Circa 35 euro al giorno sono una buona cifra per chi ospita nella propria casa un immigrato”.

Insomma la Moretti a casa sua non vuole nessuno, ma in quelle dei pensionati invece spedirebbe i profughi. La candidata potrebbe dare l’esempio ospitandone uno a casa sua, ma a quanto pare preferisce indirizzarli da qualche altra parte. E probabilmente sul piano immigrazione per la Regione Veneto la Moretti si gioca la partita decisiva per il voto di fine maggio. Luca Zaia, governatore uscente del Veneto e candidato del Carroccio, ha già fatto sapere che non vuole altri immigrati sul territorio. La Moretti invece li vuole nelle case dei pensionati.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/pd-alessandra-moretti-anziani-ospitino-immigrati-nelle-loro-1130455.html

Pd, Alessandra Moretti: “Gli anziani ospitino gli immigrati nelle loro case”ultima modifica: 2015-05-23T12:52:59+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo