Casalecchio, violenza sessuale su una bimba di 6 anni: 25enne in arresto

che vuoi che sia, la pedofilia. E’ emancipazione contro il bigottismo sostengono i progressisti

E’ accusato di aver abusato di una bimba, è un 25enne senegalese, in Italia con status di Profugo da 4 anni. Monta lo sdegno. La Lega arriva a chiedere l’introduzione in Italia della castrazione chimica e suona la sveglia a Prefettura e Sindaci

Redazione 14 Maggio 2015

E’ accusato di violenza sessuale su una bimba di soli 6 anni, così è stato tratto in arresto un 25enne senegalese, profugo in Italia da 4 anni. La violenza si sarebbe verificata la scorsa domenica, a Casalecchio di Reno. Qui l’uomo era ospite in casa di alcuni conoscenti, quando sarebbe riuscito ad appartarsi con la piccina e ad abusare di lei. La piccola stessa avrebbe confessato il fatto, che troverebbe conferma in alcuni riscontri effettuati poi dai Carabinieri.

In città monta lo sdegno. Non è tardata ad arrivare la reazione della Lega Nord. La consigliera Comunale Lucia Borgonzoni, attraverso una nota, manda a dire che “la notizia è di quelle che non vorremo mai sentire, che fanno pensare che qualunque pena gli verrà comminata è sempre troppo lieve”.
Dal caso particolare, la discussione si apre al generale. “Oltre alla certezza che questa persona sconti la restante sua vita in una galera e meglio ancora se a casa sua – prosegue l’esponente del Carroccio – deve farci riaprire la discussione politica”.
Così la Lega arriva a proporre la castrazione chimica: ‘urge introdurrla in Italia’, scrivono in un comunicato congiunto Fabio Rainieri, il segretario nazionale, Daniele Marchetti, consigliere regionale, al fianco di Borgonzoni.
Altro tema – rimarca il Carroccio – è “che non tutti quelli che ricevono lo status di profugo, siano in automatico brave persone, ciò che spesso la sinistra buonista, vorrebbe far credere”. Da qui l’invito dei leghisti “alla Prefettura e i Sindaci “a valutare con meno “leggerezza”, i luoghi dove verranno ubicati i richiedenti asilo, ormai migliaia in dieci mesi e l’aumento di controlli in tutte quelle zone.”

http://www.bolognatoday.it/cronaca/casalecchio-violenza-sessuale-bimba-arresto-profugo.html

Casalecchio, violenza sessuale su una bimba di 6 anni: 25enne in arrestoultima modifica: 2015-05-23T11:53:17+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo