Le Iene e l’inchiesta sulla “truffa impunibile” dei Rom

Se non ti fai truffare sei razzista, se ti fai truffare sei un coglione

La banda contatta persone che hanno pubblicato annunci online nei quali vengono venduti dei gioielli, poi la trappola

Mario ValenzaSab, 09/05/2015 – 13:25

Giulio Golia, inviato de Le Iene ha rischiato grossol. Durante una video inchiesta Golia è stato minacciato più volte da una banda di rom.

rom2

Bastoni e spintoni che hanno di certo impaurito il cronista de Le Iene. A far scattare la rabbia dei rom è stata un’inchiesta su la “truffa impunibile”. L’ultimo raggiro dei rom infatti prevede trattaive e incontri per l’acquisto di gioielli online con un solo obiettivo: farsi spedire i gioielli e non pagare.

La truffa è stata portata avanti da un gruppo di rom in un campo del tevigiano. Golia con una troupe de Le Iene ha cercato di smascherare i truffatori mostrando in diretta i gioielli che indossavano le donne e cercando dunque di mostrarli a chi probabilmente aveva venduto senza ricevere alcun pagamento proprio quei gioielli.Ma non appena le Iene sono entrate nel campo è scattata una mezza rissa. : “Colpa nostra? Colpa di chi si è fidato di venire fino a qui e venderci gli orecchini…”, affermano alcuni rom e qualcun’altro attacca Golia: “Dai su…Lo facciamo per sopravvivere… “.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/iene-e-linchiesta-sulla-truffa-impunibile-dei-rom-1126334.html

Le Iene e l’inchiesta sulla “truffa impunibile” dei Romultima modifica: 2015-05-11T14:05:52+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo