TRUFFA SCONTRINI: RICHETTI E ALTRI 15 “ONESTI” DEL PD RINVIATI A GIUDIZIO! ECCO LE “TRUFFE” PIU’ ECLATANTI

sono solo diversamente onesti. Perché bisognerebbe parlarne ed urlare allo scandalo?!? Andarne a chiedere le dimissioni? Men che mai

Da StopEuro Staff · 04/05/2015

Nuova immagine (9)

Spese pazze Emilia Romagna: chiesto rinvio a giudizio per il deputato Pd Matteo Richetti

I pm hanno invece chiesto l’archiviazione per Antonio Mumolo e Paola Marani

 Bufera giudiziaria nel Partito Democratico dove arrivano le richieste di rinvio a giudizio per l’ex presidente dell’assemblea legislativa e ora deputato renziano Matteo Richetti e altri 15 consiglieri regionali del Pd della scorsa legislatura regionale sul caso delle spese indebite. Sono coinvolti tutti i consiglieri indagati che avevano ricevuto l’avviso di fine indagine, per gli stessi importi, della regione Emilia Romagna.

 A firmare la richiesta sono stati i pm Morena Plazzi e Antonella Scandellari, titolari dell’inchiesta, e vistata dal procuratore aggiunto Valter Giovannini, coordinatore del gruppo dei pm che si occupa di pubblica amministrazione.

 Due richieste di archiviazione. Le spese in questione riguardano i rimborsi tra giugno 2010 e dicembre 2011. Rispetto agli avvisi di fine indagine di novembre ci sono state due richieste di archiviazione, per il riconfermato in consiglio Antonio Mumolo e per Paola Marani.

 Le auto blu di Richetti. Sul conto di Richetti, inoltre, era stato aperto un procedimento a parte su un esposto del consigliere del Movimento 5 Stelle Andrea Defranceschi, per quanto riguarda l’uso delle auto blu “da casa e per casa” nel periodo in cui lo stesso Richetti era presidente del Consiglio regionale.

 Il sex toy della consigliera del Pd? Rimborsato come “cena di lavoro”

Grande imbarazzo tra i democratici per il vibratore acquistato dalla piddì Rita Moriconi. Che si difende: “Non l’ho comprato io”

http://www.stopeuro.org/truffa-scontrini-richetti-e-altri-15-onesti-del-pd-rinviati-a-giudizio-ecco-le-truffe-piu-eclatanti/

TRUFFA SCONTRINI: RICHETTI E ALTRI 15 “ONESTI” DEL PD RINVIATI A GIUDIZIO! ECCO LE “TRUFFE” PIU’ ECLATANTIultima modifica: 2015-05-06T22:07:00+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo