VIAREGGIO: PERDE IL LAVORO, 40ENNE SI SUICIDA IN MARE, CORPO RECUPERATO DAI SOMMOZZATORI

Nessun lumino per gli 8 suicidi al giorno????? Ah sarebbe sciacallaggio, come chiedere dei corpi dei migranti naufragati, si vede che nel tirreno non ci sono squali e piragna

 Da StopEuro Staff · 22/04/2015

E’ stato trovato morto nello specchio di mare di fronte al Moletto, sulla diga foranea del porto di Viareggio, il quarantenne scomparso di casa da lunedì sera. Il corpo senza vita dell’uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco dopo che la sua auto – un Maggiolone di colore grigio – era stata trovata parcheggiata all’interno dell’area portuale.

Di lui si erano perdute le tracce lunedì sera, quando non aveva fatto rientro a casa. Da quando aveva perduto il lavoro, era stato colto da atteggiamenti depressivi che hanno fatto scattare nei familiari il sospetto che potesse aver deciso di farla finita. Così quando è stata trovata la sua vettura parcheggiata nei pressi della diga foranea – luogo che il quarantenne frequentava spesso e volentieri – ma soprattutto quando il padre ha recuperato sugli scogli il giubbotto con alcuni effetti personali, si è subito temuto il peggio.

Vigili del fuoco, Capitaneria di porto e carabinieri hanno così cominciato a cercare il quarantenne scomparso nel tratto di mare di fronte al porto di Viareggio. E i sospetti si sono rivelati fondati, visto che dopo alcune ore di ricerche da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco e della motovedetta della Guardia costiera il cadavere del quarantenne è stato ritrovato fra gli scogli.

Il corpo senza vita è stato così recuperato e trasportato all’obitorio dell’ospedale Versilia. Dell’episodio si occupano i carabinieri di Viareggio che dovranno accertare la causa della morte, ma l’ipotesi che l’uomo si sia tolto la vita sembra essere la più accreditata.

 Fonte iltirreno

VIAREGGIO: PERDE IL LAVORO, 40ENNE SI SUICIDA IN MARE, CORPO RECUPERATO DAI SOMMOZZATORIultima modifica: 2015-04-23T15:38:24+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo