Altri cartelli idioti sono diffusi in Ucraina, stavolta sono da manicomio…

Di Nuke The Whales , il 4 aprile 2015
Non c’è bisogno di dire che in Ucraina dire che il sentimento “filorusso” è molto diffuso nell’est del paese, da Kiev in poi.

Bombe ed attentati sono praticamente storia giornaliera, da Kharkov ad Odessa.

Come vi avevo già accennato ieri in Ucraina si stanno diffondendo a macchia d’olio cartelli come questi, che invitano la popolazione a denunciare chi “aspetta l’arrivo del mondo russo”.
Da sette a dodici anni di galera, per questo terribile delitto, cosa volete che sia.

 Intanto si comincia a vedere in giro anche questo , di cartello, scritto in una specie di slang russo-ucraino quasi incomprensibile per chi non abita nella zona, paura dei giornalisti?

“ATTENZIONE!

  PARLI LA LINGUA DEGLI INVASORI?

  FACENDOLO TU  AIUTI DIRETTAMENTE GLI INVASORI!”

Siamo ormai a livello di TSO, di manicomio, in un paese dove il 70% della popolazione parla russo, e un 30% parla SOLO la lingua russa.
Cosa dovrebbero pensare costoro di questa cosa?
Una strategia da fuori di testa, questa dei cartelli, che deve essere venuta in mente a qualche esponente dei servizi segreti, in una disperato tentato di arginare il “terrorismo”, che lentamente sta crescendo mano a mano che la situazione economica si fa più difficile.

A proposito di situazione economica, oggi il presidente Poroshenko, Poroshemo ha dichiarato tutto contento che “la guerra sta facendo bene alla disoccupazione”.
Dal suo punto di vista può avere ragione, le aziende militari vanno a pieno ritmo, un milione di profughi ucraini si è recato in Russia (si , il paese “invasore”), minimo cinquantamila giovani sono “dispersi” (dire che sono morti in battaglia suona male) ecc.ecc.
Secondo il Poroshemo-pensiero manca solo un bel terremoto e una invasione aliena per rimettere in piedi l’economia ucraina.
Detto questo parliamo del vil denaro, il FMI ha deciso di prendere direttamente il controllo della tassazione in Ucraina, saranno gli stranieri a decidere tasse, accise e tariffe, da ora in poi , appoggiate dal ministro dell’Economia e delle Finanze, Natalia Jaresco, cittadina americana e ex agente CIA  ex funzionario dell’ambasciata USA a Kiev.

Si parla già dei piccoli , leggerissimi contraccolpi per la popolazione, un sobrio aumentodi sei volte delle tariffe del gas , dell’acqua e del riscaldamento dovrebbe essere il primo segnale della ripresa.
Secondo i calcoli degli economisti il 90% della popolazione non sarà in grado di pagare le nuove tariffe.

Ma non è importante, quello che conta è “rimettere in piedi il paese”.

Secondo me siamo davanti ad una sorta di esperimento sociale, manovrato dall’estero, c’è chi vuole sapere quanta merda un popolo sia disposta a mangiare prima di arrivare alla rivoluzione.
Quaranta milioni di cavie da laboratorio pronte a bersi (per la maggior parte) qualsiasi panzana sulla “invasione russa” o sul “meraviglioso futuro” che li aspetta.

Non ci vuole molto , un popolo ignorante e stupido che si informa solo dalla televisione, un governo rapace ed inetto e un “nemico” a cui dare la colpa di tutti i disastri.

Chi ha orecchie per intendere ha capito come mai vi sto assillando da mesi con questa storia dell’ucraina, si, mi sto riferendo proprio a voi pecoroni italiani.

Forse il presente di oggi in Ucraina sarà il futuro di Roma tra qualche anno.

da Liberticida di Nuke The Whales

Altri cartelli idioti sono diffusi in Ucraina, stavolta sono da manicomio…ultima modifica: 2015-04-08T14:50:39+02:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo