Cgil, Cisl e Uil celebreranno il 1° maggio a Pozzallo: dedicato agli immigrati

Una celebrazione di mafia capitale, che caso

 sabato, 21, marzo, 2015

L’ha annunciato Susanna Camusso motivando la scelta con valutazioni di ordine organizzativo e perchè «abbiamo valutato che era necessario salvaguardare l’dea che c’è della manifestazione, il tema dalla pace, dell’ immigrazione, il senso che il mediterraneo non possa diventare un cimitero»

Cgil, Cisl e Uil celebreranno il primo maggio a Pozzallo, in provincia di Ragusa. Lo ha annunciato il leader della Uil, Carmelo Barbagallo. A Pozzallo c’è un centro di raccolta per gli immigrati, pertanto la festa dei lavoratori metterà al centro il tema degli sbarchi. La scelta di Pozzallo è caduta dopo che in un primo momento si era pensato al capoluogo di provincia (Ragusa). Ma per motivi organizzativi si è poi deciso per Pozzallo.

«Il 1° Maggio saremo insieme a Cgil e Uil a Pozzallo in provincia di Ragusa in uno dei porti simbolo degli sbarchi in Sicilia». Lo annuncia su Twitter anche il segretario generale della Cisl, Annamaria Furlan.

http://www.imolaoggi.it/2015/03/21/cgil-cisl-e-uil-celebreranno-il-1-maggio-a-pozzallo-dedicato-agli-immigrati/

Cgil, Cisl e Uil celebreranno il 1° maggio a Pozzallo: dedicato agli immigratiultima modifica: 2015-03-23T13:42:49+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo