Marino e la foto con Buzzi: «Scattata durante visita in campagna elettorale, mai incontri di lavoro»

Prima nega di averlo mai incontrato, ora ci dice che non parlavano di lavoro. Ah e quindi quei milioni per la campagna elettorale erano anonimi? Come per scaiola che non sapeva chi gli pagava la casa? Strano, scaiola giustamente è stato preso per i fondelli per quell’assurdità, ma se lo sostiene il rivoluzionario per il cambiamento MARINO allora TUTTO OK

 Buzzi? «Mai avuto convesazioni con lui. Addirittura dalle indagini quello che è emerso è che volevano farmi cadere». Così il sindaco di Roma Ignazio Marino ospite di Otto e Mezzo giovedì sera. Una foto pubblicata dal sito della Cooperativa 29 giugno però smentisce il sindaco. Nell’immagine infatti si vede Marino parlare con Buzzi, uno dei fedelissimi di Massimo Carminati, l’uomo al centro dell’inchiesta sulla cupola della capitale, insieme al vice sindaco Luigi Nieri.

«Come ho già spiegato in altre occasioni, e ripetuto ieri durante la trasmissione Otto e mezzo, ho visitato la cooperativa 29 giugno per il reinserimento sociale, durante la campagna elettorale. Le foto che girano anche con Buzzi sono state scattate in quell’occasione. In quella visita ho incontrato anche tante donne e uomini che lavorano per quella coop e che oggi scoprono la verità, come tutti noi, sul loro responsabile. Con lui non ho avuto conversazioni di lavoro né quel giorno né mai. È incredibile che mentre escono intercettazioni della mafia in cui si parla di farmi fuori si cerchi di alzare un polverone su una visita pubblica – e relativa foto – fatta alla luce del sole», scrive sul suo profilo Facebook Marino.

«Se è vero che Marino ama Roma, come lui stesso ha detto, dovrebbe dimettersi e ricandidarsi, rimettendo il suo mandato nelle mani degli elettori. Ma lui è un furbo, oltre ad essere bugiardello, perché ha detto di non aver mai incontrato Buzzi, quando invece ci sono le foto che lo dimostrano – commenta Alfio Marchini, unodei candidati alla poltrona di sindaco sconfitti da Marino alle ultime elezioni -. Il comportamento che sta mettendo in atto anche in questo momento, non è all’altezza della situazione», aggiunge Marchini.

 «La fotografia che ritrae il sindaco Marino con il presidente della cooperativa 29 giugno Buzzi e il vicesindaco Nieri non dimostra un bel nulla e anzi conferma l’estraneità del sindaco da tutto e da tutti. È di tutta evidenza che la foto si riferisce ad un incontro di cortesia per presentare al nuovo sindaco le attività della cooperativa ben nota al comune di roma e assai prima della stagione alemanno. Ciò che conta è ciò che è avvenuto dopo quella foto. E i fatti dimostrano che marino con quella gente li non ha spartito nulla. La stessa cosa non si può dire del Pd e i rapporti fra Marino e il suo partito sono una seconda prova che il sindaco esce da questa vicenda a testa alta. Sono di centrodestra ma non ho l’anello al naso e non sono sorpreso se i giornali amici del Pd ancora oggi pubblichino quella fotografia. È il solito circuito mediatico politico romano, lo stesso che si era inventato nei primi anni 2000 il modello Veltroni che poi si è’ visto che bella fine ha fatto». Lo afferma in una nota Francesco Giro senatore Fi e vice coordinatore FI Lazio.

 http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/mafia_capitale_marino_buzzi/notizie/1050436.shtml

Marino e la foto con Buzzi: «Scattata durante visita in campagna elettorale, mai incontri di lavoro»ultima modifica: 2015-03-20T13:41:25+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo