Modena: clandestino tenta una rapina armato di bottiglia rotta

Arrestato ? e perché mai? Tanto esce presto, sarebbe da razzisti trattenerlo, è giusto che abbia il diritto di sfogarsi (se commettono reati è perché sono frustrati dicono i giudici) e prendersela con chi vuole.

 lunedì, 16, marzo, 2015

Il tutto è accaduto intorno alle ore 3 di domenica scorsa, all’esterno dello Juta Cafè. Due individui, uno dei quali armato di un collo di una bottiglia spezzata, si sono avvicinati ad uno dei dipendenti del locale, uscito per gettare la spazzatura. Lo hanno minacciato di per farsi consegnare i soldi, ma il giovane si è divincolato. Allora si sono avventati su un altro avventore del locale, attuando la stessa minaccia. Evidentemente impauriti dalle urla e dal parapiglia che si era creato, i due malviventi si sono dati alla fuga, attraversando piazza Pomposa.

L’intervento della Polizia è stato però fulmineo. Una volta ricevuto l’allarme da parte dei clienti, la centrale operativa ha dirottato due pattuglie della Volante che si trovavano in zona: in una manciata di secondi gli agenti sono arrivati sul posto e hanno bloccato uno dei fuggiaschi a poche centinaia di metri di distanza dal locale.

Si tratta proprio del soggetto responsabile delle minacce, il marocchino M.B., ventenne e clandestino. Il nordafricano è stato tratto in arresto con l’accusa di tentata rapina ed è in attesa di giudizio, dopo che molti testimoni lo hanno identificato e confermato la versione dei fatti.

 modenatoday.it

Modena: clandestino tenta una rapina armato di bottiglia rottaultima modifica: 2015-03-17T15:59:31+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo