Terni, 27enne ucciso con una bottigliata al collo fuori da un locale

Ai media non è consentito parlare di questo brutale omicidio a sangue freddo a sfondo razzista. Capita, se la vittima è italiana è scortese parlarne. Se avesse reagito ed avesse ferito il suo aggressore sarebbe stato additato dai media come assassino e condannato a rimborsare la famiglia. Ma siccome non valgono le stesse leggi se hai una diversa nazionalità, per lui non solo non sarà chiesto niente, è imposto il silenzio stampa. Certo, per evitare strumentalizzazioni, cosa che se la vittima è straniera il mondo della soc civile per l’eguaglianza ha diritto di fare all’incontrario, sempre per la stessa strana legge dell’eguaglianza, NON SI APPLICA in quanto la vittima è italiana.

In fondo, l’omicida è solo un frustrato come il Kabobo, come si spiegherebbe la lunga fedina penale, e sempre nel regno dell’eguaglianza, se tale fedina penale l’avesse avuta un italiano sarebbe fuori? Kabobo insegna, il giudice incoraggia l’omicidio casuale di italiani.

 La polizia ha arrestato il presunto aggressore che pare abbia colpito a caso. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 ma non c’è stato nulla da fare

08:33 – Un 27enne, David Raggi, è stato ucciso con un colpo di bottiglia rotta al collo mentre stava passando in una delle piazze del centro di Terni. La polizia ha subito bloccato uno straniero: condotto in questura, è stato posto in stato di arresto. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori anche quella che l’uomo possa avere colpito a caso tra i passanti.

 Tutto si è consumato nel giro di pochi attimi. In piazza dell’Olmo, nel cuore di Terni e dove si affacciano molti locali notturni. Il giovane stava passando davanti a uno di questi. Secondo quanto emerso dalla prime indagini, improvvisamente da uno dei locali è uscito uno straniero che lo avrebbe colpito con il collo della bottiglia rotta.

La caccia all’uomo è partita immediatamente e, poco lontano dal luogo dell’aggressione, la polizia ha bloccato il presunto aggressore. E’ stato trovato molto alterato e a torso nudo.

Sul posto si è subito recato anche il questore Carmine Belfiore: “Si tratta di un episodio estremamente brutto – ha detto -, ma nella disgrazia sembra che siamo riusciti a fermare il presunto aggressore. Stiamo cercando di ricostruire l’accaduto”.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/umbria/terni-27enne-ucciso-con-una-bottigliata-al-collo-fuori-da-un-locale_2100313-201502a.shtml

Terni, 27enne ucciso con una bottigliata al collo fuori da un localeultima modifica: 2015-03-14T13:24:56+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo