Sanità: per il Pd è meglio risparmiare sulle donne incinte che sui clandestini

Eugenetica applicata, non è razzismo

giovedì, 12, marzo, 2015

eugenerti

Gli esami diagnostici inutili legati alla medicina difensiva (una volta si chiamava preventiva, ma è passato di moda) costano all’Italia 13 miliardi di euro l’anno. Lo ha affermato il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, secondo cui il ministero sta lavorando a “protocolli stringenti per le direzioni generali che evitino gli sprechi, a partire dagli esami che si fanno durante la gravidanza“.

Questa notizia non ha turbato i falsi difensori dei diritti delle donne che si sono invece rivoltati contro Salvini – “Matteo Salvini ha spesso superato il limite della decenza, ma oggi ha di nuovo toccato il fondo chiedendo che siano vietate le cure mediche ai migranti clandestini. Quando la politica ricerca il consenso sulla pelle degli esseri umani allora è il segno che si sta rischiando la barbarie nella nostra società”.

(Perchè, le donne incinte non sono esseri umani?)

Così Emanuele Fiano, della segreteria Nazionale del Pd, replica al messaggio su twitter del leader della Lega.”Per noi vale il principio che ‘chi salva una sola vita umana salva l’universo’ (motivo per cui sostengono l’aborto): per questo coloro che, per un solo voto, lascerebbero senza cure altre persone ci troveranno sempre sulla loro strada ad impedirglielo”, conclude Fiano.

Salvini – “I Clandestini hanno ‘diritto’ a cure gratis: Lombardia ha speso 100 mln e Stato le rimborsa zero. Io sospenderei cure a clandestini!”.  Il leader del Carroccio annuncia la visita in programma lunedì al Cara di Mineo, in Sicilia. “Centro per Immigrati di Mineo, in Sicilia – aggiunge su Facebook – 4.000 ‘ospiti’ al giorno, 250 dipendenti: un business da 150.000 euro al giorno, più di 4 milioni al mese, 50 milioni all’anno. Gestito da Cooperative di vario colore, e da politici dell’Ncd. Ci sono già 11 indagati per irregolarità negli appalti. Sono stufo di questa vergogna: lunedì sarò a Mineo, per denunciare chi specula sugli immigrati e se ne frega degli italiani!”.

http://www.imolaoggi.it/2015/03/12/sanita-per-il-pd-e-meglio-risparmiare-sulle-donne-incinte-che-sui-clandestini/

“Vogliamo soldi e schede telefoniche”, immigrati in rivolta. Tavoli e sedie contro gli operatori

giovedì, 12, marzo, 2015

Una quarantina di ospiti del Centro per minori stranieri non accompagnati ubicato in località Poggio Pudano, nel comune di Crotone, ha inscenato una rivolta sedata solo grazie all’opera di mediazione messa in campo dalla Polizia di Stato.

Nel centro “San Dionigi”, gestito dalla Croce Rossa Italiana, sono ospitati minori affidati dai servizi sociali dei comuni di Reggio Calabria, Vibo Valentia, Porto Empedocle, Crotone e Isola Capo Rizzuto.

Gli ospiti della struttura hanno protestato il mancato percepimento del “pocket money”, delle schede telefoniche e per l’insufficienza dei vestiti loro forniti; gli stranieri, inoltre, chiedevano di conoscere la data di esatta convocazione da parte della Commissione territoriale per il riconoscimento dello status di rifugiato e il conseguente rilascio del permesso di soggiorno.

Dopo aver bloccato il cancello di ingresso, gli extracomunitari hanno iniziato a lanciare contro il personale e i responsabili della struttura panche, tavoli, sedie, casse d’acqua e generi alimentari vari. Sul posto sono giunti agenti della Polizia di Stato di Crotone e personale del Reparto mobile di Taranto e del Reparto prevenzione crimine Calabria Settentrionale di Cosenza. E’ intervenuto inoltre il giudice tutelare del Tribunale dei minori di Catanzaro, che ha assicurato il proprio interessamento per la risoluzione delle problematiche. Dopo una prima interruzione dei disordini la protesta è ripresa con altri atti di violenza finché nel centro, anche grazie all’intervento del vice questore vicario Roberto Pellicone che ha garantito di intervenire presso le autorita’ competenti, è ritonata la calma. (Agi)

Sanità: per il Pd è meglio risparmiare sulle donne incinte che sui clandestiniultima modifica: 2015-03-14T20:14:39+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo