Robert Scales, ex militare USA alla Fox che afferma di dover uccidere i russi!!!

Eternamente devoti ai nostri amati liberatori. Sel ha ribadito intanto quanto sia importante sostenere i venti di libertà che spirano in Cina Iran e Korea del Nord (casualmente nazioni nemiche degli Usa). Ma la causa delle donne che sta tanto a cuore alla sinistra, che sosteneva l’invasione dell’afganistan per salvare le donne dai talebani, niente dicono dell’Arabia Saudita? Yemen? Sono amici degli yankee quelli?

 Vergognosa l’affemazione Robert Scales, ex militare USA alla Fox che afferma di dover uccidere i russi!!!

“L’unico modo in cui gli Stati Uniti possono avere un qualche effetto in questa regione per invertire la tendenza è quello di cominciare ad uccidere i russi. Ucciderne così tanti che i media, anche quelli favorevoli a Putin, non possano nascondere il fatto, che i russi stiano tornando in Patria chiusi in sacchi di plastica”.

 Deduco che a Nichi avere un terzo governo esecutivo non eletto prosecuzione di un golpe dello spread sia compatibile con ciò che intende per democrazia

vendola

Nichi Vendola

27 febbraio 2011 ·

In Iran, Cina, Corea del Nord deve spirare la domanda di libertà. Non ci sono più alibi per nessuno. La libertà, la democrazia, il pluralismo sono temi che valgono anche per Cuba. Se non ora quando?

Robert Scales, ex militare USA alla Fox che afferma di dover uccidere i russi!!!ultima modifica: 2015-03-14T20:27:31+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo