Capo segreteria di Marino contro Salvini: «A questo schifoso non lo arresta nessuno?»

Il Pd che, da partito integerrimo e moralmente superiore governa insieme allegramente ai mafiosi del pdl, con il quale gestisce anche il business più redditizio della droga CHE CI DICE DI MAFIA CAPITALE? Che da innocente può chiedere la messa al bando di chi non gradisce l’omicidio a sangue freddo di un ragazzo di 27 anni. Il Pd rivendica con orgoglio l’omicidio di David Raggi

 venerdì, 13, marzo, 2015

segreteria2

 Ma questo schifoso non l’arresta nessuno?». Questa frase rivolta a Matteo Salvini e scritta su Facebook da Silvia Decina, capo della segreteria del sindaco Ignazio Marino, rischia di sollevare un polverone.

Silvia Decina lo ha scritto in un post pubblico, che possono vedere anche coloro che non le sono amici su Facebook, e parte dalla «condivisione» (nel senso tecnico) di un intervento sempre sul social network di Salvini.

Ovviamente, da buona compagna, la buonista del Pd Decina non ha avuto una sola parola per il povero 27enne sgozzato dal clandestino. E invece di augurarsi che l’assassino marcisca in galera, vorrebbe l’arresto di Salvini.

marino-decina1

Capo segreteria di Marino contro Salvini: «A questo schifoso non lo arresta nessuno?»ultima modifica: 2015-03-14T20:44:53+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo