46enne malato di cancro fa troppe assenze, licenziato

Grazie Job Act. Ma in piazza si vede qualcuno contro a parte le parole di facciata? Si, gente contro Salvini che protesta contro il gov Renzi. Con Salvini mai, con il Pd sempre.

 mercoledì, 11, marzo, 2015

Vincenzo Giunta, 46 anni, guardia giurata di Brindisi, è stato licenziato per un eccesso di assenze a causa di una grave malattia per cui ha dovuto subire ben 3 interventi chirurgici per tentare di curare un tumore al cervello.

 La lettera di licenziamento inviata a Vincenzo Giunta, dalla Sveviapol, l’istituto di vigilanza di cui Vincenzo Giunta è dipendente, è stata definita atto vergognoso, è stata oggetto di interrogazione parlamentare, è stata motivo di sdegno; hanno preso posizione il sindaco, i sindacati, tantissimi cittadini

 Anche i Dirigenti dell’istituto devono curare il proprio cervello o quel poco che gli resta.

ImolaOggi, condanna senza se e senza ma la decisione della Sveviapol,  di licenziare un dipendente per eccesso di assenze dovute  a problemi di salute, ovvero perché gravemente malato .

ImolaOggi, invita inoltre i clienti del suddetto istituto di vigilanza a protestare contro questa INQUALIFICABILE decisione, e se non ci sarà subito un passo indietro da parte dell’azienda, invita i clienti della Sveviapol a rivolgersi ad altri istituti di vigilanza per tutelare la loro sicurezza.

http://www.imolaoggi.it/2015/03/11/46enne-malato-di-cancro-fa-troppe-assenze-licenziato/

46enne malato di cancro fa troppe assenze, licenziatoultima modifica: 2015-03-12T20:16:50+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo