Paul Craig Roberts – La Cia potrebbe aver assassinato Boris Netsov per incolpare Putin

2015/02/28

Sulla scia della notizia che da Boris Nemtsov ucciso a Mosca, oggi il dottor Paul Craig Roberts ha parlato con King World News sulla CIA e l’omicidio di Nemtsov. Si tratta di un affascinante viaggio nella tana del coniglio con l’ex funzionario del Tesoro americano dal momento che egli avverte che la CIA potrebbe essere fuori controllo.

Paul Craig Roberts ha appena detto a KWN: “Ci sono numerose memorie storiche e che hanno documentato che la CIA ha utilizzato professori universitari e giornalisti per sostenere la propria agenda. La CIA per molti, molti decenni ha manipolato il popolo americano.

 10168185_913997078644661_7110921057009085927_n

Guarda a quello che hanno fatto a Kennedy quando stava per occuparsene.

Bisogna tenere a mente che quando il presidente John F. Kennedy ha scoperto quello che stava realmente accadendo con la CIA e ha cercato di fare qualcosa al riguardo, è stato semplicemente assassinato. Questo è secondo molti ben molti, storici e testimoni oculari. ”

Re World News Roberts 2: 28: 2015 Boris Nemtsov, nella foto sopra, è stato appena assassinato a Mosca.

La CIA potrebbe aver appena assassinato Boris Nemtsov a Mosca per colpa Putin

By Dr. Paul Craig Roberts ex segretario del tesoro statunitense

28 febbraio (King World News) – Boris Nemtsov, un politico dissidente russo molto critico verso il presidente Vladimir Putin, spesso era descritto come un agente di Washington. E’ stato ucciso oggi in una strada vicino alla Piazza Rossa.

Se Nemtsov non è stato assassinato dalla CIA al fine di dare la colpa Putin, molto probabilmente è stato ucciso da nazionalisti russi che lo vedevano come un agente di Washington.

Ricordando il caso Magnitsky che ha portato a imporre sanzioni ai russi come risultato della reazione del Congresso degli Stati Uniti ad una morte in prigione in Russia, la morte di Nemtsov sarà probabilmente attribuita a Putin. I media occidentali ripeteranno all’infinito, senza alcuna prova, che Putin ha ucciso il suo più fervente critico.

Vi posso dire una cosa, e cioè che Putin è troppo intelligente per giocare nelle mani di Washington in questo modo. Inoltre, Nemtsov, anche se era una voce forte, non ha l’impatto dell’indice di gradimento all’85% che ha Putin. Il supporto di Nemtsov risiedeva nelle ONG finanziate da Washington in Russia.

KWN Roberts IV 2: 27: 2015

CIA ha ucciso Nemtsov?

Se la CIA ha assassinato Nemtsov, ha ucciso il proprio partimonio. Resta da vedere se i guadagni in propaganda giustificheranno la perdita da parte della CIA di un critico di Putin.”

Fonte: kingworldnews

http://ununiverso.altervista.org/blog/paul-craig-roberts-la-cia-potrebbe-aver-assassinato-boris-netsov-per-incolpare-putin/

Paul Craig Roberts – La Cia potrebbe aver assassinato Boris Netsov per incolpare Putinultima modifica: 2015-03-02T12:18:55+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo