Grecia, la Lagarde vuole vederla distrutta

Sicuramente sarà stata minacciata dalla Merkel….La Lagarde, capo dell’organizzazione dei BANKSTERS FMI, con capitale a maggioranza statunitense, vuole la lotta conto la corruzione e l’evasione.

Le sue banche e la finanza di Wall Street come la combattono l’evasione e la corruzione????? A suon di spread, manipolazione dei mercati e dei tassi LIBOR?

 mercoledì, 25, febbraio, 2015

Per il numero uno del Fmi, Christine Lagarde (in una missiva al presidente dell’Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem), la lettera con gli impegni di Atene e’ sufficiente per consentire al paese di ricevere gli aiuti, ma su alcune riforme “non fornisce sufficienti dettagli”.

In particolare Lagarde ritiene positivo l’impegno di Atene “sulla lotta all’evasione fiscale e alla corruzione”, ma esprime anche alcune riserve. “In alcune aree – scrive Lagarde – incluse alcune tra le piu’ importanti, la lettera non contiene sufficienti rassicurazioni sulle riforme che il governo intende portare avanti”. In particolare su privatizzazioni, Iva, pensioni (tagli), liberalizzazioni e riforma del lavoro (licenziare a raffica). (AGI)

Grecia, la Lagarde vuole vederla distruttaultima modifica: 2015-02-25T17:45:38+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo