La Libia, perchè gli islamici mettono in rete i video delle uccisioni e perché non hanno paure delle ritorsioni occidentali.

terr54

febbraio 18, 2015

Navigando in rete sono incappato nel video messo in rete dell’esecuzione dei copti da parte dei militanti islamici.

Speravo di incappare in uno dei filmati probabilmente falsi che girano in rete, purtroppo i poveretti sono stati decapitati sul serio.

 Il filmato stesso, che vi risparmio, è tecnicamente interessante, uso di telecamere fisse e di sovrapposizioni di immagini, sonoro professionale , montaggio altrettanto perfetto e “regia” all’altezza degli standard occidentali.

E ho pensato perché diavolo i fanatici si fossero tanto dati da fare.

Riflettendoci ho capito che il video non era rivolto agli occidentali, ma agli altri islamici, un vero e proprio “video di reclutamento” che dimostra che si possono far fuori i cristiani venti alla volta, ed in modo professionale.

E’ difficile pensarlo, ma esiste gente la cui massima aspirazione è fare fuori i cristiani, dovunque si trovino.

In Libia gli integralisti hanno trovato molti proseliti, ed era logico, pensandoci.

Il “terribile” dittatore Gheddafi, attaccato dagli occidentali per il petrolio libico per via del fatto che “intendeva” bombardare i ribelli, era l’unico baluardo contro integralisti e capitribù nemici.

Non c’erano altri oppositori del regime, infatti.

  10422109_715515471900325_8105095217974265789_n

In questa foto, volutamente spettacolare, potete vedere gli effetti pratici della “iniezione di democrazia” capitata in Libia negli scorsi anni.

Morte, povertà e distruzione, condita da guerra civile, nel paese che era di gran lunga il più ricco de nordafrica, con un sussidio di millecinquecento euro al mese donato dallo stato ad ogni capofamiglia.

Famiglie che vivevano in modo discreto, con personale di servizio praticamente in ogni casa e immigrati che facevano i lavori pesanti.

Insomma, il popolo libico, che non è composto di deficienti, ha capito subito a chi dare la colpa di tutta questa distruzione.

Agli occidentali e alla loro “democrazia”.

E gli integralisti , gli sventolatori di bandiere nere, ci sguazzano, in questo clima, ottenuto lavorando anche sull’odo etnico e tribale che caratterizza diverse zone del paese, Bengasi contro Misurata e tutti contro Tripoli.

Insomma cosa potrebbe fare l’occidente al popolo libico che non sia già stato fatto negli anni scorsi?

Niente.

Forse i “tagliateste” pensano che un attacco occidentale non possa far altro che aumentare il numero dei proseliti…

Fonte: Liberticida

La Libia, perchè gli islamici mettono in rete i video delle uccisioni e perché non hanno paure delle ritorsioni occidentali.ultima modifica: 2015-02-20T20:52:05+01:00da davi-luciano
Reposta per primo quest’articolo